Waler a PARMA/FUTURE BUILD 2013
7/10 Febbraio 2013 - Waler esporrà nel Padiglione 3 - Stand E002 >>
Waler parteciperà come espositore alla 1° edizione di “Future Build “, La fiera sul costruire e l'abitare sostenibile. La manifestazione si terrà dal 7 al 10 febbraio 2013 presso Fiere di Parma.
Future Build – Salone della sostenibilità è un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del mondo dell’edilizia: progettisti, installatori, imprenditori edili, Tecnici Comunali, amministratori condominiali, addetti alla manutenzione, ecc.
Un appuntamento importante anche per i cittadini per apprendere i segreti dell’abitare sostenibile, come vivere meglio riducendo i costi energetici
L’azienda presenterà WALERGREEN, la nuova ed innovativa linea di cappotti eco-responsabili.
Sul mercato sta emergendo sempre più un’edilizia ecologicamente e socialmente responsabile. Questa edilizia si indirizzerà verso tre grandi aree di bisogno: la realizzazione di costruzioni all’avanguardia nel rispar
mio energetico e dal prezzo accessibile; la ristrutturazione del già costruito per un migliore isolamento termico; l’introduzione di materiali edilizi che portino gli edifici ad avere un impatto positivo sull’ambiente.
L’obiettivo di WALERGREEN è sviluppare una nuova generazione di cappotti che siano coerenti con questo scenario. Cappotti che non si limitino a “isolare”, come fanno quelli attualmente sul mercato, ma che contribuiscano anche a migliorare l’ambiente e l’aria che circondano una casa, un condominio, un palazzo di uffici.
Waler esporrà all Stand E002 - pad.3 e qui sarete accolti dai nostri tecnici-commerciali che vi presenteranno il nuovo catalogo WALERGREEN e le soluzioni innovative in esso contenute: EVERGREEN, il cappotto riciclabile; AIRPLUS, il cappotto che ripulisce l’aria; PROKLIMA, il cappotto che rinfresca l’ambiente. Nuovi cappotti, ecologicamente e socialmente responsabili, che migliorano la qualità della vita in casa e fuori.