DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

Waler inaugura

il nuovo centro logistico in Veneto >>

Dal produttore al consumatore:

Waler punta sul nuovo centro logistico a San Donà di Piave

Waler ha aperto il nuovo centro logistico in Veneto, regione storica per la nostra azienda, per fornire direttamente ad applicatori e professionisti del settore prodotti, sistemi e servizi ai massimi livelli di mercato. L’obiettivo è essere un punto di riferimento sul territorio per prezzo/qualità offerta e il servizio al cliente senza nessun intermediario.

Presso il nostro deposito il professionista del settore troverà:

  • Soluzioni per l’isolamento termico a cappotto innovative
  • Cicli di ripristino del calcestruzzo armato
  • Prodotti per il risanamento da umidità di risalita e per la bio-edilizia
  • Cicli anticrepa per facciate ammalorate
  • Finiture per interni ed esterni
  • Showroom espositivo
  • Waler color key: sistema tintometrico capace di riprodurre ogni tinta da cartella colori e su richiesta
  • Waler schule: presso la sede sono previsti corsi di aggiornamento per applicatori e progettisti.

Waler, azienda leader nei sistemi d’isolamento termico a cappotto e nei prodotti tecnici per edilizia, sin dalla sua fondazione ha investito sul territorio Veneto caratterizzato da un forte tessuto imprenditoriale e umano.

La scelta di San Donà di Piave trova le sue radici in un forte rapporto della nostra azienda, sita in provincia di Milano, e il territorio della provincia di Venezia, in cui lo sviluppo edilizio ha vissuto livelli massimi negli anni passati, e dove ancora oggi il mercato mostra “segni di vivacità” che ben giustificano l’investimento in tale zona.

L’apertura del deposito è il segno tangibile dello sforzo della Waler d’investire in un percorso di crescita, pur in un momento di forte crisi economica, che darà un contributo all’economia locale permettendo agli operatori del settore di essere a diretto contatto con l’azienda produttrice, e impiegando un numero sempre maggiore di risorse umane locali, aggiungendo così un ulteriore tassello nella strategia di implementazione della responsabilità sociale aziendale, tema particolarmente importante per la Waler.

Non da ultimo la sensibilità della provincia di Venezia verso i temi ambientali ci ha indotto a credere di poter promuovere e realizzare proprio in questo territorio, insieme agli operatori del settore locali, sistemi di efficientamento energetico ad elevato contenuto di sostenibilità  ambientale, dando un contributo positivo oltre all’economia locale anche al livello di vivibilità della zona.

Waler, infatti, ha maturato negli ultimi anni una sensibilità particolare verso le tematiche ambientali e un costruire eco-responsabile.

In particolare,  propone WALERGREEN, una nuova generazione di sistemi d’isolamento a cappotto che non si limitano soltanto a “isolare” l’edificio, come la maggior parte dei sistemi attualmente sul mercato, ma che contribuiscono anche a migliorare e preservare l’ambiente e l’aria che respiriamo: soluzioni innovative che hanno incontrato il forte interesse da parte del presidente della provincia Dot.ssa Zaccariotto e del suo staff.

 

Deposito Veneto WALER

Via Barcis,16
San Donà di Piave (VE)

Tel./Fax 0421.41310
E-mail: trevenezie@waler.it